Pressoterapia accompagnata da tecarterapia
Cos'è
Il trattamento di pressoterapia coadiuvato da previa tecarterapia si svolge in due fasi. Nella prima fase, la zona interessata viene stimolata mediante l’uso di elettrodi collegati alla macchina tecar. Nella seconda fase, attorno all’area anatomica da trattare vengono applicati dei cuscini che, gonfiandosi, esercitano una pressione che comprime i tessuti interessati.
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a chi soffre di ritenzione idrica dovuta al ristagno di linfa nell’addome o negli arti inferiori o superiori, a chi soffre di inestetismi da cellulite, e a chi intende ridefinire o snellire braccia, gambe e zona addominale.
Qual è il meccanismo di funzionamento
Il trattamento di pressoterapia agisce stimolando e riattivando il sistema circolatorio e il sistema linfatico, grazie alla pressione che i getti d’aria che riempiono i cuscini esercitano sulla zona interessata. Il previo trattamento mediante l’impiego di una macchina tecar rende più efficace il successivo intervento pressoterapico, rilassando i tessuti interessanti e rendendoli più sensibili alla pressione esterna.
Compila il modulo coi dati richiesti e sarai ricontattato al più presto